Chi siamo
B-ADVISER SRL, opera con il marchio commerciale BankAdviser Srl
La consulenza finanziaria Indipendente aziendale
B-ADVISER SRL, opera con il marchio commerciale BankAdviser Srl
La consulenza finanziaria Indipendente aziendale
• La consulenza finanziaria aiuta l’azienda a gestire le risorse in modo efficiente e personalizzato
• Identifica sfide e opportunità per garantire stabilità finanziaria e successo a lungo termine
• Il consulente finanziario agisce come mediatore di interessi tra l’azienda e gli istituti di credito
• Fornisce supporto nella gestione della liquidità aziendale e nella navigazione tra i vari soggetti finanziari
• Il buon consulente finanziario lavora per il successo dell’azienda e non per provvigioni su servizi specifici.
La consulenza finanziaria indipendente aiuta le aziende a migliorare la trasparenza finanziaria, fornendo una visione più chiara dei loro bilanci.
La consulenza finanziaria indipendente può aiutare le aziende a ridurre i costi, fornendo una valutazione obiettiva dei loro investimenti.
La consulenza finanziaria indipendente può aiutare le aziende a migliorare la produttività, fornendo una valutazione accurata delle loro attività.
Un professionista specializzato nella consulenza finanziaria per le aziende. Il suo ruolo consiste nell’affiancare e assistere le imprese in tutte le problematiche finanziarie della gestione aziendale.
A differenza di altri attori della consulenza aziendale, come gli Agenti e i Mediatori del Credito, i Consulenti Finanziari Indipendenti Aziendali non hanno conflitti di interesse e non sono legati alla vendita o al collocamento di strumenti finanziari o linee di credito per l’azienda.
La loro attività è basata sul vantaggio economicofinanziario dell’azienda e non su profitti personali. Il Consulente collabora con tutte le istituzioni finanziarie per soddisfare le esigenze del cliente senza alcun profitto provigionale.